Premio “La mia tesi” 2017

La partecipazione è riservata a tutti i neolaureati in Medicina Veterinaria, che abbiano conseguito la Laurea nell’anno accademico 2015/2016, presso un’Università Italiana. I lavori presentati potranno trattare qualsiasi aspetto della medicina veterinaria riguardante il gatto (es. Medicina Interna, Alimentazione, Chirurgia, etc.).


Premio “La mia tesi” 2017.pdf

Gli interessati dovranno far pervenire, per raccomandata, entro e non oltre il 31/05/2017 (farà fede il timbro postale), la seguente documentazione:

  • Fotocopia della carta d’identità
  • Certificato di Laurea
  • Sunto della tesi su CD-Rom (massimo 10 pagine comprese di immagini) in formato Pdf o Word
  • Copia completa della tesi su CD-Rom in formato Pdf o Word
  • Recapiti dell’autore della tesi (telefono e indirizzo e-mail) e la liberatoria per pubblicazione del testo e consenso al trattamento dei dati.

Il materiale sopra indicato dovrà essere recapitato a:

AIVPAFE c/o MV Congressi S.p.A.
Via Marchesi 26/D – 43126 Parma

Tutti i lavori pervenuti saranno pubblicati su Rassegna di Medicina Felina, rivista Ufficiale AIVPAFE, in forma di riassunto con le modifiche editoriali che si dovessero ritenere necessarie.

L’autore della tesi vincitrice verrà informato a fine Giugno tramite e-mail e potrà esporre il proprio lavoro (15 minuti) durante il Congresso Nazionale AIVPAFE a Mestre nei giorni 23-24 Settembre 2017, nell’ambito del quale riceverà il Premio “La mia tesi”.

Per informazioni: 0521 290191 int. 16